Stellenbeschreibung

Stellenangebote


Stellenbeschreibung als
ENGINEER COST CONTROL

Bereich: Engineering
Land/Provinz: Italia

Niederlassung: Casalgrande
Firma: Sacmi Tech S.p.A.


Dauer

contratto a tempo indeterminato

Stellenbezeichnung

ENGINEER COST CONTROL

Stellenbeschreibung als

La risorsa avrà il compito principale di occuparsi del controllo sistematico dei dati di costo inseriti nel sistema gestionale (SAP) e confrontarsi con i referenti della supply chain sulle anomalie rilevate. Dovrà analizzare i costi dei prodotti sia per il cep che per la consuntivazione finale, si occuperà inoltre di redigere le schede di costo.

Bildungsweg

Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. In alternativa si valutano profili in possesso di diploma Tecnico se accompagnato da ampia esperienza.

Skills des Bewerbers

Esperienza di almeno due anni maturata all’interno di uffici tecnici/uffici produzione di aziende metalmeccaniche mediamente strutturate nel settore impiantistico come costificatore. Ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Molto gradita la conoscenza di SAP o gestionali simili Buona conoscenza di Autocad e PDM Completano il profilo ottime capacità di analisi, precisione e di problem solving. È richiesta inoltre buona capacità di mediazione e di costanza applicativa.

Arbeitsort

Salvaterra di Casalgrande (RE)

Zurück zur Liste