Stellenbeschreibung

Stellenangebote


Stellenbeschreibung als
Automation Engineer

Bereich: Automation
Land/Provinz: Italia , Bologna

Niederlassung: Imola
Firma: Sacmi Imola S.C.


Stellenbezeichnung

Automation Engineer

Stellenbeschreibung als

La persona scelta si occuperà di progettazione: definizione logiche e architetture di Automazione per linee produttive, definizione requisiti per HMI e HLI di macchine e linee e definizione logiche e architetture per tracciatura, controllo di processo, diagnostica, logistica per linee produttive. Inoltre il/la candidato/a parteciperà alla realizzazione dei prototipi / POC dei sistemi sviluppati verificandone la rispondenza alle specifiche e dati di progetto. L'attività si completerà con collaudo, assistenza e training sulle macchine.

Bildungsweg

Verranno valutati cv con 2/3 anni di esperienza su ruolo analogo con percorso accademico (triennale e magistrale) in Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Informatica o Fisica. Completa il profilo buona conoscenza della lingua inglese e buona predisposizione al lavoro di gruppo.

Skills des Bewerbers

- Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione conformi IEC 61131 (structured text, instruction list, etc.) con specifica focalizzazione sui programmi di logica-automazione e processo; preferenziale conoscenza dell’ambiente di programmazione Automation Studio B&R; - Conoscenza di architetture hardware di Automazione e reti; - Conoscenza di architetture e linguaggi di programmazione evoluti (C++, Java, Phyton, Ruby, Angular, ecc.);

Arbeitsort

Imola (BO). Disponibilità alle trasferte
Zurück zur Liste