Stellenbeschreibung

Thesis Projekt


Stellenbeschreibung als
Tesi magistrale : Formalizzazione gestione RCA e disegno delle modifiche nella pertinente piattaforma informatica

Bereich: Engineering
Land/Provinz: Italia , Bologna

Niederlassung: Imola
Firma: Sacmi Imola S.C.


Dauer

6 mesi

Stellenbezeichnung

Tesi magistrale : Formalizzazione gestione RCA e disegno delle modifiche nella pertinente piattaforma informatica

Beschreibung der Tätigkeit

- Analisi dello stato attuale del processo di RCA attraverso lo studio della documentazione esistente e dei relativi strumenti informatici - Studio e conseguente descrizione del processo di RCA in ottica ottimizzazione (Lean o altro). - Individuazione di vantaggi e svantaggi dell’implementazione del nuovo processo. - Impostazione del disegno dello strumento integrato sia con Quarta che con le dashboard PBI esistenti, che vada a supportare l’esecuzione delle analisi, con la conseguente ottimizzazione del processo attualmente svolto.

Stellenbeschreibung als

Siamo alla ricerca di una/un laureanda/o in Ingegneria, triennale o magistrale, che supporti il Team Operations, nella predisposizione/disegno di uno strumento che possa integrare il processo di analisi delle Root Cause con quello delle NCE/RFG per le varie commesse. Sarà supervisionato dalla figura del Responsabile PMO della BU Ceramica.

Bildungsweg

Valutiamo cv di student* all'ultimo anno di magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Energetica o Ingegneria Meccanica; è richiesto di allegare anche il Curriculum Studiorum con gli esami svolti.

Skills des Bewerbers

Il candidato ideale ha spiccate capacità di analisi, sintesi e presentazione ed è in grado di lavorare con scadenze ravvicinate. Suite MS Office e strumenti di rappresentazione flussi (Visio o altro)

Arbeitsort

Imola (BO)
Zurück zur Liste