Stellenbeschreibung

Stellenangebote


Stellenbeschreibung als
JUNIOR AUTOMATION & ROBOTIC ENGINEER

Bereich: Computing
Land/Provinz: Italia , Piacenza

Niederlassung: Piacenza
Firma: Gaiotto Automation S.p.A.


Dauer

contratto a tempo indeterminato

Stellenbezeichnung

JUNIOR AUTOMATION & ROBOTIC ENGINEER

Stellenbeschreibung als

Siamo alla ricerca di un brillante Neolaureato in Ingegneria dell’Automazione/ Ingegneria informatica/ Informatica/ Ingegneria elettronica da inserire nel Team dell’Ufficio Tecnico Automazione coordinato dal Responsabile. La risorsa verrà inserita all’interno di un percorso formativo che gli consentirà di sviluppare e programmare software attraverso la scrittura di codici per le macchine ad automazione robotizzata.

Bildungsweg

E’ richiesto il possesso di laurea magistrale in Ingegneria dell’automazione / Ingegneria informatica/ informatica / Ingegneria elettronica.

Skills des Bewerbers

Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo ma una forte propensione all’ambito della progettazione software e per l’automazione robotizzata di macchinari industriali. E' requisito fondamentale la conoscenza base di linguaggi di Programmazione strutturati, preferibilmente .NET e C++. Disponibilità a trasferte di 60giorni all’anno presso clienti in Italia e all’ estero e una buona conoscenza dell’inglese che verrà consolidata nel corso dell’esperienza lavorativa, Completano il profilo buone capacità relazionali, ottime attitudini al problem solving, proattività, autonomia e buone doti relazionali.

Arbeitsort

Piacenza
Zurück zur Liste